mercoledì 21 marzo 2012

GIORNATA DA LICEALE...

Alla fine io e Flavia ci siamo riviste, dopo innumerevoli anni!
Ieri ho mollato il pargolo a casa col papà....per la prima volta in 9 mesi ho fatto un'intera giornata senza di lui!!!!
Io e Flavia siamo andate a Bologna, alla fiera del libro per l'infanzia!
Ho passato una splendida giornata, euforica per aver ritrovato Flavia ed estasiata per tutto quello che era esposto attorno a me!!!
La fiera è davvero bella! La consiglio a tutti!
Ed è stato come immaginavo...il tempo che riaffiorava di colpo! Io e Flavia a raccontarci girando per gli stand, tra una chiacchiera e un libro, tra una frase e un' illustrazione...continuando a cambiare discorso... per poi riprenderlo mezz'ora dopo...
Il tutto per scoprire che il tempo non ci ha poi troppo cambiato! In fondo siamo sempre noi!
Quando sono risalita sul treno che attraversando i campi e le cittadine romagnole mi avrebbe riportato a casa, la mia testa era brulicante di idee, stimoli, progetti, colori e suoni.
Così ora non mi resta che mettere ordine a tutto, compresa la borsa di fogli foglietti, giornali, poster e contatti che mi sono trascinata fino a casa...
Chissà che questa esperienza non mi porti un' aria nuova, non mi apra nuove strade, nuovi progetti...
Per ora non posso che consigliarla a tutti...avete ancora qualche giorno, ecco il link:

http://www.bookfair.bolognafiere.it/


Nessun commento:

Posta un commento