giovedì 19 aprile 2012

C'ERA UNA VOLTA UN CALZINO....

Calzini spaiati, che hanno perso il compagno, calzini bucati, calzini non più utilizzati, calzini fuori moda di tutto il mondo ...unitevi!
Ecco un modo divertente per ridare vita ai vecchi calzini!
Una vita nuova...non più da calzino...si intende!

Mi capita spesso di mettere da parte i vecchi calzini non più utilizzati....mi piacciono quelli a righe e...
non resisto ai loro colori....
...una volta sommersa ho deciso di dare sfogo alla mia creatività e di ammazzare un po' la noia....
ho tirato fuori forbici ago, bottoni e fili colorati...
ed ecco nascere i "mostriciattoli da fasciatoio"!
I  "mostriciatoli da fasciatoio" sono dei piccoli mostri a righe colorate, non si sa bene da dove vengano, ma quello che è sicuro è che passano le loro giornate nelle tasche del fasciatoio di Seby...lo guardano dall'alto durante i cambi, gli sorridono e lo distraggono.
Insomma a loro piace così...

Nessun commento:

Posta un commento